AVVISO AI VISITATORI

lavori in corso.jpg

 

Per la prossima settimana è previsto lo spostamento, da parte del gestore, della piattaforma dei blogging che transiterà su WordPress.

E’ possibile qualche disagio.

Bisognerà attendere la fine dei lavori per poter comprendere quale sarà … il prossimo futuro di questo blog.

Vi ringrazio per avermi seguito fin quì, continuerò negli aggiornamenti e valuterò se adeguarmi alle prossime impostazioni. 

Se queste non saranno di gradimento, troverò una nuova soluzione.

Continuate a seguirmi!!

AVVISO AI VISITATORIultima modifica: 2013-11-16T06:09:00+00:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “AVVISO AI VISITATORI

  1. Caro amato Padre Pio ,spero che oltre al tuo essere sempre presente con la santita’della tua vita e attraverso il tuo spirito che sempre ci sta accanto,tu possa continuare a manifestarti in questo sito ,perche’soprattutto in questi brutti tempi ,abbiamo bisogno di pastori irreprensibili come te.Grazie di tutto

  2. SAN PIO ADORATO DESIDERO PREGARTI QUEST’OGGI, NONOSTANTE LO STATO D’ANIMO CHE TU CONOSCI, PER LA SITUAZIONE VERAMENTE ALLUCINANTE CHE STA ATTRAVERSANDO LA MIA COORDINATRICE. TI CHIEDO CHE TU LE FACCIA SENTIRE FORTE LA VICINANZA DEL SIGNORE GESU’ E CHE AL DI LA’ DELLE APPARENZE E DEGLI ACCADIMENTI GRAVI, LEI VEDRA’ BEN PRESTO CHE LE COSE ANDRANNO MEGLIO. SAN PIO ANCHE PER LA BRUTTA MALATTIA DEL PAPA’. INTERCEDI ADORATO SAN PIO E FA CHE LA FEDE MI PERVADA COMPLETAMENTE, GRAZIE GRAZIE SIGNORE, GRAZIE SAN PIO ASSUNTA.

Lascia un commento