Frate Modestino, prega per noi!

3.jpg

Frate Modestino, prega per noi!ultima modifica: 2013-11-02T05:35:00+00:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Frate Modestino, prega per noi!

  1. Quanta dolcezza Frate emani, eppur non ti ho conosciuto…..ogni volta che ero lì ad un passo da Te,c’era troppo poco tempo per la fila che attendeva un colloquio con Te,me ne rammarico molto….Vorrei ancora parlarTi,ma adesso posso non proferir parola Tu sai gia’ cio’ di cui avrei bisogno per il quale prego e mi dispero….Frate Modestino hai un posto speciale nel mio cuore, tenta la via ………………grazieSe Tu puoi prega per noi, caro Frate..

  2. Caro Padre Pio,desidero tanto ottenere la grazia che tu sai ma o sono cosi’immersa nella melma del peccato da non riuscire a sentire il piu’piccolo segnale di speranza ,o Dio ha per me altri piani.Mi sto rivolgendo anche alle Sante anime del purgatorio,ma evidentemente non so pregare ,sono solo capace di chieder,ma come potrebbe essere diversamente se vivo nella paura e nella solitudine?Padre buono ascoltami tu anche se sei giustamente indignato per la mia riprovevole condotta,ti prometto che se mi infonderai anche un solo briciolo di forza ,mi volgero’solo al bene perche’a questo anelo .Grazie da una povera peccatrice.

  3. Grazie Maria Sabrina,spero tu possa aver parlato tante volte con lui…..ora parlagli ancora e digli anche una buona parola per me e S@,per papa’ e per la mia vita…..Ho una mamma anche tanto dolce che merita lei e di vedermi felice e tutto cio’ che non va,sono cose importanti non è così per dire….Mi hai dato un sorriso cara, e che il Frate Buono possa guardarci,ascoltarci e tenerci serene tra le sue braccia..

  4. Io cara,ti ringrazio,sarebbe gradito un appuntamento di preghiera solo che per le 15.00 potro’ fare qualche preghiera,poichè non so se sarò a casa e penso di essere tra delle persone…ed è probabile che non mi riuscirà di fare la coroncina,ma alcune preghiere sì ,qualsiasi cosa ,le dirò in me non solo per le mie intenzioni,ma anche per te cara….Ti abbraccio anch’io ,Giorgia

Lascia un commento