Una frase di Padre Pio per te

71750AT.jpg

Sii amante e praticante della semplicità e dell’umiltà, non curarti dei giudizi del mondo, perché se questo mondo non avesse qualcosa da dire contro di te, non saresti veramente servo di Dio.
L’umiltà e la carità vanno di pari passo. L’una glorifica mentre l’altra santifica. L’umiltà e la purezza dei costumi sono ali che elevano fino a Dio e quasi divinizzano. Perciò sii sempre e in tutto umile, serbando sempre gelosamente la purezza del tuo corpo e del tuo cuore.

179 pensieri su “Una frase di Padre Pio per te

  1. RINGRAZIO PADRE PIO DI AVER SALVATO MIO NIPOTE SIMONE NEL TRAPIANTO DEL MIDOLLO ORA E GUARITO DALL ANEMIA MEDITERRANEA HA PERSO IL LAVORO PREGO PADRE PIO CHE LO ACCOMPAGNI IN QUESTI MOMENTI DIFFICILI GRAZIE A PADRE PIO

  2. Caro Padre Pio ti prego di intecedere per me con il santissimo cuore di Gesù affinche possa esserci la pace nella mia famiglia….nella quale anche giorno di natale si sono verificati litigi…grazie Padre Pio di non avermi mai abbandonata di aver pregato sempre per me Gesù misericordioso…e per tutto quello che mi hai dato…ti voglio bene…

  3. Padre Pio grazie per tutto quello che hai fatto in vita per tutti i figli dell’uomo, grazie per ogni istante che hai dedicato a tutti noi peccatori ti sento vicino sei il mio padre spirituale con te voglio imparere e vorrei insegnare la trasparenza e l’amore per il nostro prossimo grazie pechè ci sei sempre che il mio pensiero arrivi a te e che tu abbia tutto quello in cui hai creduto e per cui hai vissuto lo voglio con tutto me stesso.

  4. padre pio ti chiedo una grazia per me mol
    to importante fai capire al mio amore quando bene gli voglio e intercedi affinche’ possa tornare da me e dai suoi figli,illuminalo dagli la pace interiore,aiutami

  5. Caro Padre Pio,
    Parlo spesso di Te con chi non ti conosce e do sempre una tua foto, ti ho sempre pregato ma forse di più quando ho bisogno. Vedi in questo periodo ho assolutamente bisogno del Tuo aiuto, aiutami a trovare una soluzione per i motivi che tu conosci, dovrò risanare dei debiti prima del 15 di gennaio, aiutami a trovare una soluzione.
    Grazie Padre Pio, aiuta anche la mia famiglia i miei figli e nipotini che ti pregano sempre.
    Anita

  6. Ti prego, Padre Pio, ascolta le mie preghiere. Fa che la mia Irene possa guarire. Discendi su di lei, benedicila e donale la salute, affinchè possiamo continuare a vivere la vita, dono meraviglioso che il Signore ci ha fatto, adorandolo, ringraziandolo, glorificandolo e lodandolo ogni singolo giorno!!
    Fa che guarisca. Ti Prego!

  7. caro padre pio…sono anna chissa’ se puoi aiutare anche me…il mio problema e’ che vorrei la riconciliazione con pasquale…e una preghiera per mia sorella e i miei genitori e che l’angelo custode mi stia ancora accanto. Fa che pasquale ritorni io lo perdono…dammi un’altra possibilita’. Grazie e tvbene.

  8. Caro Padre Pio,
    Ti ho scritto da tre giorni e ritorno a scriverti, ti prego di aiutarmi a risolvere il mio problema ho delle scadenze entro il 15 gennaio e non so proprio come fare. Fammi trovare una soluzione ti prego sono disperata, ho fiducia in Te.
    Ti voglio bene.

  9. Caro Padre Pio,
    Gesù dice:Bussate e vi sarà aperto. chiedete e vi sarà dato. Io non smetto di bussare e di chiedere, quanto tempo dovrò ancora bussare e chiedere perché una porta si apra? Ti ho scritto più volte in questi giorni perché ho dei gravi problemi e che Tu conosci. Ti prego con il cuore in mano caro Padre Pio, Aiutami non mi abbandonare.

  10. Dio Santo,Dio Forte, Dio Immortale abbiate Pieta’ di mio cognato, una persona giusta,altruista,sincero,affettuoso,onesto. Dopo un lungo calvario con la sclerosi multipla si trova quasi alla fine dei suoi giorni e dopo in ospedale in terapia intensiva, per questioni finanziari(l’assicurazione medica non vuol piu’ pagare)la moglie e i figli vogliono transferirlo in una casa per anziani perche’ non vogliono portarlo a casa, lasciandolo morire come un cane abbandonato,la moglie m’ha detto che i suoi figli non possono perdere il lavoro(si scaricano la coscienza”se mai ne hanno 1″ e che l’unica soluzione e’ scaricarlo in un centro aspettando che muoia. Hanno gia’ programmato tutto minuziosamente, fa male al cuore vedere un genitore che ha lavorato duramente tutta la vita (dalle 2.00a.m. alle 2.00p p.m.)per loro e finire i suoi giorni da cane abbandonato cosi’.Prego la Madre Divina di prenderlo a se prima che lo facciano mani assassine staccando la spina! Madre Santa lo affido a TE PORTALO AL RE DEI RE! Amen!

  11. Santo PAdre Pio, ritorno ancora a bussare alla porta del tuo cuore, e se è vero che la preghiera è la Chiave che apre il cuore di Dio, io continuo a pregare e ti chiedo di intercedere presso il PAdre Celeste che almeno mi faccia trovare una persona buona da potermi aiutare, sono disperata e non so a chi rivolgermi, ho delle scadenze fino al 20gennaio e non riesco a trovare una soluzione. Ti prego Grande Santo tu poui aiutarmi a trovare una via d’uscita, ho fiducia in Te.

  12. padre pio sono una mamma di 4 figli aiutami a proteggerli fammi sempre stare all loro fianco fa che io e mio marito ci amiamo per tutta la vita protteggilo sempre e stagli vicino aiutami a guarire mi sento stanchissima o dolori forti in testa e mi sento di svenire o paura di morire non voglio lasciare la mia famiglia che tanto amo aiutami ti prego tu sai come sono io ,ti prego ancora protteggici e sopratutto metti la pace eterna su questa terra dillo a dio che abbiamo tutti bisognio di vivere bene e sopratutto con dignita un forte abbracio e un grandissimo bacio da una tua devota

  13. Padre Pio nel mio cuore la speramza più grande è che il nostro pensiro arrivi a te, e che quindi tutto cio’ in cui tu hai creduto e per cui hai speso tutta la tua esistenza in terra fatta di sofferenze tue e di milioni di fedeli di cui ti sei fatto carico sia realtà.Prego per te Padre Pio chiedo a nostro Signore che per te ci sia gloria, pace, amore , serenità e quanto di piu armonioso possa esistere,grazie Padre Pio tu che nel nome del nostro signore hai saputo servire fino all’ultimo il popolo di Dio . Vorrei che tutti i fedeli si unissero in preghira per te,noi che da sempre siamo abituati a chiderti vogliamo imparare anche a darti.
    Grazie di tutto da tutti.

  14. padre pio tu sei veramente santo aiutami o bisognio di te proteggimi tutti i giorni e stammi sempre al mio fianco proteggi i miei quatto figli e aiutali a non sbagliare proteggi mio marito quando e al lavoro

    ti voglio un mondo di bene padre pio aiutami a stare bene proteggi tutta la mia famiglia e metti la pace nella nostra casa

  15. io sono sicura che il nostro Padre Celeste aiuti tutti, a volte si prega per delle cose che non necessitano delle grazie e questo invece si fa perchè non si conosce il peggio, il Signore ascolta di più le preghiere che si fanno per aiutare gli altri e non se stessi, Padre Pio nella tua infinita Misericordia aiutaci e ricordaci nelle tue preghiere Tu che tutto sai e tutto vedi. Un bacio a te che mi vedi.

  16. Caro Padre Pio negli anni vengono a farti visita una miriade di persone, io so che in mezzo a loro ci sono persone che non hanno dignità perchè hanno distrutto famiglie togliendo padri ai figli e mariti alle moglie eppure vengono a pregarti, cosa dici quando sono al tuo cospetto? se ti conosco bene sono certa che non ti farai abbindolare da donne di cattiva moralità perchè quando eri in vita (attraverso i racconti di chi ti è stato vicino) questovtipo di donne le mandavi via in malo modo. Scusami se mi permetto di parlarTi così , ma preferisco farlo pensando di essere inginocchiata davanti a te come se stessi parlando ad un amico al quale chiedo un consiglio.

  17. continuo….e sono certa che in qualche modo riceverò da te una risposta che io ancora oggi non trovo e tu sai di chi e di cosa parlo . Ti ringrazio di ascoltarmi sempre e ti prego di non arrabbiarti,ti dico questo perchè ho letto di una volta che un ragazzo che studiava medicina doveva fare un esame e preoccupato inizio fin dal mattino a parlare con te dicendo sempre ” Padre Pio …Padre Pio ecc. ” quando superò l’esame venne a riferirTelo e tu rispondesti- uaglione ti sei portato la testa , cosa pensi che sia sordo? non mi hai lasciato in pace neanche un minuto- io come tu sai un pò in pace ti lascio ma poi mi manchi e chiamandoti mi sento più forte e riesco ad andare avanti, e so anche che quando Tu deciderai mi darai le risposte che non ho e non riesco neanche ad immaginare . ciao buona notte ,se vuoi puoi rispondeRmi. Anche un segno ed io capirò .Un bacio

  18. CIAO MIO AMATISSIMO PADRE PIO TI PREGO DI GUARDARMI DI STARMI VICINO IN CASA CI SEI SEMPRE OVUNQUE, TI CHIEDO DI AIUTARMI SIA IN SALUTE E SIA IN FAMIGLIA CON MIO MARITO E FIGLI, FAMMI LA GRAZIA ANZI TI CHIEDO LA GRAZIA CHE ARDETEMENTE TI CHIEDO DA MOLTO TEMPO, NON MI ABBONDNARE NON MI LASCIARE STAMMI VICINO HOTANTO BISOGNO DI CREDRE CHE TU MI GUARDI, MI SORRIDI E MI AIUTI, VIENI DA ME E GUARISCIMI LA GOLA FAMMI RITORNARE A MANGIARE ED INGRASSARE, FAMMI SPARIRE L’ANORESSIA, EFAI TORNARE L’ARMONIA TRA ME E MIO MARITO CHE PER COLPA DI UN INTRUSA IL MIO MATRIMONIO E IN SERIO PERICOLO, MI AFFIDO A TE MIO AMIATISSIMO ADRE PIO, IO TI AMO TANTO PADRE PIO, AIUTAMI E ASCOLTA LA MIA PICCOLA PREGHIERA

  19. San Pio Benedetto tendi la mano alla mia famiglia in questo momento difficile,allontana da noi satana sorreggici nella fede.Non abbandonare mio marito.Fa che i miei figli si avvicinino al Signore alla Vergine Santissima a Te alla Santa Chiesa.

  20. Nonostante tutti i miei peccati, il Signore ha voluto che nove anni fa’ sopravvivessi ad un difficilissimo intervento.Ora di nuovo mi trovo ad affrontare un immenso dolore.. San Pio con tutto il mio cuore ti prego tieni unita la nostra coppia. Aiutaci a farci vedere con occhi nuovi la purezza dell’amore che ci ha uniti. Fa’ che riscopriamo entrambi la “meraviglia” fra di noi.Facci comprendere che un vero amore unito da Dio, non puo’spegnersi al primo soffio di vento.

  21. Nonostante tutti i miei peccati, il Signore ha voluto che nove anni fa’ sopravvivessi ad un difficilissimo intervento.Ora di nuovo mi trovo ad affrontare un immenso dolore.. San Pio con tutto il mio cuore ti prego tieni unita la nostra coppia. Aiutaci a farci vedere con occhi nuovi la purezza dell’amore che ci ha uniti. Fa’ che riscopriamo entrambi la “meraviglia” fra di noi.Facci comprendere che un vero amore unito da Dio, non puo’spegnersi al primo soffio di vento.

  22. Ave Maria,
    piena di grazia il Signore è con Te
    Tu sei La benedetta tra le donne
    e Benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
    Santa Maria
    madre di Dio
    prega per Noi peccatori
    e adesso e nell’ora della nostra morte
    Amen Ti voglio bene baci
    MPia

  23. PAdre Pio, Ti ringrazio per aver assistito mia figlia durante la terribile operazione per la peritonite acuta, adesso sta meglio grazie al tuo soccorso, lei ti ha pregato prima di entrare in sala operatoria. Grazie San Padre Pio. Sei nostro amico e il nostro Angelo Custode per sempre

  24. Chiedo preghiere per una mamma dolcissima ricoverata d’urgenza é stata operata al cuore per un tumore maligno, ha superato 4 interventi, ora combatte contro un male incurabile ai dottori della scienza umana, ma più volte mi hanno detto che a Dio niente é impossibile. Prego Padre Pio perché possa intercedere per nostra mamma Teresa, e poterle restituire gioia, pace e salute spirituale, fisica e mentale. Ringrazio Padre Pio per la sua Santa testimonianza in vita, e per tutto ciò che farà oltre la Vita per continuare a glorificare il nome di Dio.
    Buona Vita.

  25. Caro Padre Pio, grazie del messaggio, anche se la rabbia prevale sulla ragione, il tuo pensiero mi aiuta e mi conforta, aiutami per non sbagliare, proteggi il mio bambino che tanto amo e tutte le persone a cui voglio bene e ti prego di portare la mia preghiera alla Madonna, tu sai quello che ho nel cuore

    Ave O Maria,
    piena di Grazie, il Signore è con te,
    tu sei Benedetta fra le donne e
    Benedetto è il frutto del seno tuo Gesu’
    Santa Maria,
    Madre di Dio, prega per noi peccatori,
    adesso e nell’ora della nostra morte,
    Amen
    Grazie Rosi

  26. il dolore e la sofferenza mi attanagliano devastano la mia mente Tu Padre Pio che di me conosci tutto sfiora anche solo per un attimo la mia mano,affinchè possa ritrovare la forza e il coraggio per combattere la grave malattia di mio marito, la speranza di trovare un lavoro la certezza che non mi abbandonerai,poichè con Te nel cuore niente mi farà paura.Veglia su tutti e non Dimenticarti della mia adorata figlia Benedicila e accompagnala sempre nel suo cammino Ti voglio tanto bene e ti ringrazio che Esisti.31-01-2011

  27. La mia famiglia è nelle tue mani.
    Aiutami ti prego. Ascolta il mio Angelo che ti mando tutti i giorni.
    Basterà un tuo cenno perchè torni la pace nel mio cuore.
    Illumina le mie azioni.
    grazie con tutto il cuore

  28. Santo Padre Pio, oggi é il compleanno di mio nipotino Alessio e compie 6 anni, lui già ti conosce perché io lo faccio pregare e tu lo sai che la preghiera dei piccoli é sempre accettata dal Signore. Ti prego di aiutarlo e di proteggerlo tutti i giorni della sua vita ti affido anche il suo fratellino di 3 anni Ruben, e quello che nascerà a MAggio. Proteggili per sempre, fa che crescano buoni e onesti. Ti ringrazio San Padre Pio.

  29. Padre Pio grazie all’infinito a nome di tutti noi ci sei sempre quando ti cerchiamo e nel momento del bisogno ci dai forza e coraggio, in mille modi cerchi di aiutarci e fai di tutto per alleviare le pene che purttroppo sono un frutto della vita.Ci sei stato e ci sei questo è un grande miracolo, tu che hai dedicato tutta la tua vita per noi nel nome del nostro Signore Dio e ancora continui a farlo come il migliore dei padri,in terra eri un nostro fratello ora sei il nostro Santo
    grazie Padre Pio.

  30. caro Padre Pio sono qui con tutti i miei problemi a chiederti aiuto
    tu sai in che mare di guai mi trovo..intercedi per me nostro signore Gesu Cristo per aiutarmi a superare questi difficili momenti

    Grazie confido in te

  31. Dolcissimo Padre Pio io penso che tu sappia di cosa ho bisogno in questo momento….intercedi affinchè tutto vada nel migliore dei modi! che la mia famiglia sia sempre protetta!
    Per finire ringrazia Dio per tutto quello che mi dona ogni giorno…stammi vicino

  32. caro padre pio tu non mi hai mai abbandonata sai ke mi trovo già da quasi 2 anni in una situazione disastrosa esudisci le mie preghiere in questo momento e ke la mia croce finisca e ritorni ad essere felice e tranquilla come due anni fà ascolta la mia supplica contro ogni speranza…e ti prometto ke partirò venerdi a pietralcina per ringraziarti per la tua intercessione…. aspetto domani la 1 grazia ke tu sai

  33. Santo PAdre Pio, lo sai che ogni primo martedi del mese ci riuniamo con il gruppetto della nostra missione per pregare in tuo onore e quello della Madonnina, chiediamo ogni sorta di grazie spirituali e materiali. Di solito prego sempre per gli altri, ma sono quasi tre mesi che ti prego per me personalmente, Tu lo sai di cosa ho bisogno urgentemente, ti prego aiutami a trovare una soluzione che mi faccia uscire da questo lungo tunnel in cui mi trovo, fammi trovare qualche anima buona che mi dia una mano, non ne posso più di chiedere a quelle che consideravo AMICHE, ma mi sono accorta che quando hai bisogno tutti ti girano le spalle. Scusami Santo Padre Pio di questo mio sfogo, non ne posso più.
    Mi metto nelle tue mani.

  34. San Pio, amato adorato lodato, ti prego di intercedere presso il Signore Gesù per tutti i miei grossi problemi. Forse però il più grosso è quello di avere dei dubbi sull’esistenza di tutto quanto riguardi la Religione. A volte mi sembra di essere una gran credente, altre volte invece dubito che esista un’altra vita, che IL SIGNORE MI è VICINO, “ANCHE SE FORSE QUALCHE AIUTO L’HO AVUTO”.
    San PIO PREGA PER ME, FA CHE CAMBI COMPLETAMENTE ACQUISTANDO TANTA FIDUCIA IN VOI.E’ una vita che sono profondamente confusa, non va bene niente in questo mondo. Fa che possa credere, donami la FEDE DI Abramo. BACI Assunta.

  35. HO SCRITTO ALTRI DUE COMMENTI CHE NON VEDO PERò TRA GLI ALTRI, SONO ASSUNTA, VA BENE COSì RINGRAZIO PADRE PIO, PERCHE’ IN QUELLE LETTURE SUGGERITEMI SE VENGONO LETTE CON MOLTA ATTENZIONE FANNO CAPIRE CHE L’INTERA UMANITà NON MERITEREBBE NULLA DAL SIGNORE MA LA SUA MISERICORDIA INVECE FA CONTINUARE AD AMARE TUTTI ANCHE CHI NON LO AMA E LO PERSEGUITA. SAN PIO FA CHE IL SIGNORE MI DONI LA FEDE, GRAZIE ASSUNTA.

  36. O padre carissimo non abbandonarmi mai, ne a me ne tantomeno alla mia
    intera famiglia… Aiuta mio fratello Giovanni e rendi a lui la pace.
    Se la merita perchè in fin dei conti non è proprio cattivo.
    Proteggici tantissimo e spero che attraverso un tuo aiuto riesco a
    risanare i debiti entro il 15/02/2011.
    ti amo con tutto il mio cuore.
    Patrizia

  37. Padre Pio ti prego prega per me il santissimo cuore di gesù affinchè io possa lunedì superare l’esame…non mi abbandonare…vieni insieme a me…illumina o padre pio chi mi interrigherà ad aiutaremi ed illumina la mia mente a saper rispondere alle domande senza alcuna ansia..sostienimi o padre pio..ti prego…ti voglio bene

  38. Caro Padre Pio, hai già fatto tanto per la mia famiglia e soprattutto per i miei figli. Ti prego ancora, di guardare con amore i miei ragazzi e di aiutarli nelle scelte difficili e nel cammino che percorrono ogni giorno. Entra con lo spirito santo nelle loro menti e cambia il loro animo se non conforme alla volontà di Dio. Per me non chiedo nulla, perchè la gioia di sapere che ci proteggi è già il dono più grande.

    Grazie

  39. Caro Padre Pio, hai già fatto tanto per la mia famiglia e soprattutto per i miei figli. Ti prego ancora, di guardare con amore i miei ragazzi e di aiutarli nelle scelte difficili e nel cammino che percorrono ogni giorno. Entra con lo spirito santo nelle loro menti e cambia il loro animo se non conforme alla volontà di Dio. Per me non chiedo nulla, perchè la gioia di sapere che ci proteggi è già il dono più grande.

    Grazie

  40. Caro Padre Pio, hai già fatto tanto per la mia famiglia e soprattutto per i miei figli. Ti prego ancora, di guardare con amore i miei ragazzi e di aiutarli nelle scelte difficili e nel cammino che percorrono ogni giorno. Entra con lo spirito santo nelle loro menti e cambia il loro animo se non conforme alla volontà di Dio. Per me non chiedo nulla, perchè la gioia di sapere che ci proteggi è già il dono più grande.

    Grazie

  41. intercedere per me due volte lo ha fatto,per la salvezza di mio padre,e della nonna di mio marito.nello stesso mese,dell’agosto di 3 anni fa.oggi chiedo che possa intercedere per me ancorauna volta,perche’ io non debba perdere la speranza di avere un figlio.e far si che l’unione tra me e mio marito sia consolidata dall’arrivo di un figlio che tanto desideriamo.una preghiera per tutte le donne che come me vogliono un figlio e soffrono.una preghiera per tutti i bimbi che non ci sono piu’,strappati dalla vita da gente senza amore.una preghiera per tutti i bimbi soli,perche’ lo stato non permette di adottare senza troppe pratiche.una preghiera per tutta l’umanita’,buoni e sopratutto cattivi.

  42. adorato padre pio , o meglio così come io ti chiamo papà pio, sei sempre nel mio cuore e a volte mi ritrovo a parlarti come se fossi di fronte a me. sai quanto stò soffrendo, sembra una sofferenza che nn ha fine,ti prego di intercedere per noi presso il signore e la vergine santissima per riunire i nostri cuori, perchè solo tu sai quanto ci amiamo e quanto è unico il nostro amore. ti prego fallo rasserenare e tornare da me. nn riesco più a trovare un senso alla vita, vorrei sparire ma la tua immagine mi da forza e così è sempre stato. aiutami e aiutaci a superare questo momento per continuare a vivere una vita piena d’amore con r.. ascolta queste mie parole e prega per noi.

  43. Ciao, Padre Pio
    oggi voglio mettere nelle tue mani il mio papà terreno,
    Ti prego aiutalo. Ti voglio bene
    con Amore
    MPia
    AVE MARIA
    PIENA DI GRAZIA, IL SIGNORE
    E’ CON TE
    TU SEI LA BENEDETTA TRA LE DONNE
    E BENEDETTO E’ IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU’
    SANTA MARIA
    MADRE DI DIO
    PREGA PER NOI PECCATORI E ADESSO
    E NELL’ORA DELLA NOSTRA MORTE
    AMEN

  44. PADRE E CREATORE DELLA VITA,
    SAPPI SOLO CHE IO NON TI DIMENTICHERO’ MAI.
    TI AMO TROPPO PER POTERLO FARE.
    TI PREGO, PERDONA I NOSTRI PECCATI E RENDICI TUTTI DELLE PERSONE MIGLIORI, QUESTO GRAZIE AL TUO AMORE INFINITO,ALLA TUA BENEVOLENZA, AI TUOI SAGGI INSEGNAMENTI.
    IL MIO CUORE E’ APERTO A TE E NON HO PAURA DI AMARTI, DI CONFIDARMI CON TE.
    TI SENTO E TI PERCEPISCO CHE MI SEI VICINO ANCHE NEI MOMENTI PIU DIFFICILI ED AI SEGNALI CHE MANDI.
    TI AMO ALL’INFINITO E CONTINUERO’ A FARLO PER SEMPRE…..

  45. Caro Padre PIO, forse non sono neanche degna dichiederti il miracolo che tu ben sai..perchè ti cerco sempre, ti prego sempre..tu sai la tristezza che regna da 1 anno nella mia famiglia , ti chiedo solo la pace, la salute anche se tutti dicono che nulla tornerà come prima io ho fede, vado aldilà di tutto ciò hc epensano gli altri. La mia fede è immensa grazie a Te, la Madonna, Gesù Cristo.Proteggi smpre la mia famiglia, mia nipote, mio fratello..ha tanto bisogno di Te.Perdonaci il male commesso. Padre Pio lampada d’amore intercedi per noi la Grazia presso nostro Signore.

  46. caro Padre Pio, ti prego prega per me affinchè mio figlio sia protetto da tutte le cose negative, prega Gesu’ per me affinche suo padre capisca finalmente ..che deve fare il padre e che deve essere un punto di riferimento per lui, fa che si allontani dalle persone che sta frequentando ora e che gli hanno messo nella testa cose sbagliate, fa che capisca che suo figlio viene prima di ogni cosa.
    Grazie Padre Grazie Gesu’
    vi voglio bene

  47. caro Padre Pio, ti prego prega per me affinchè mio figlio sia protetto da tutte le cose negative, prega Gesu’ per me affinche suo padre capisca finalmente ..che deve fare il padre e che deve essere un punto di riferimento per lui, fa che si allontani dalle persone che sta frequentando ora e che gli hanno messo nella testa cose sbagliate, fa che capisca che suo figlio viene prima di ogni cosa.
    Grazie Padre Grazie Gesu’
    vi voglio bene

  48. Caro Padre Pio, ti chiedo per l’ennesima volta di aiutarmi …fa che la persona che amo capisca quanto sia importante per lui, lo so che forse non merito nulla ma io ho fede in te so che tu sai quanto il mio cuore e il mio sentimento sia sincero. Ti prego fa che anche lui mi ami. Ho provato a dimenticarlo, ma il mio cuore pensa sempre a lui.
    Ti chiedo per una volta sola, fa che il mio amore sia ricambiato.
    Grazie.

  49. Santissimo San Pio, ho tanta tristezza e solitudine che non so se potrò sorreggere tanto dolore. La vita mi mette sempre a prove infinite e il mio dolore ogni volta e più grande e la mia croce più pesante. Aiutami!!!, Ho sempre tanta paura…. intecede per me davanti a Dio…. e liberami di tanta ingiustizia… Adriana P.

  50. Prego al santissimo padre pio che mi ascolti e che mi stia vicino sempre , mi faccia una grossa grazia che appoggi la sua mano nella mia gola affinche io possa ritornare a mangiare, visto che non rieesco piu ingerire mangiare solido solo liquido basti che lui appoggi la sua mano delicata sulla mia gola ed io guariro’, inoltre vorrei chiedere do starmi sempre vicino e che non mi abbandoni che ascolti le mie preghiere e che aiuti a mio marito di ritornare in se, che si unisca nuovamente a noi con tanto amore come ai vecchi tempi che solo un grosso miracolo puo farlo il grande padre pio, e d io mi affido a lui e al grande signore, con amore MARIA ROSARIA da Milano

  51. Padre Pio, Santo in Cristo, se veramente è vero tutto ciò che tu hai predicato e tutto ciò che predica la Chiesa, AIUTAMI….Tu sai di cosa ho bisogno..ormai sono in un vortice nero e buio, sono nella fossa!!! In nome di Dio L’Altissimo. Signore Gesù Cristo, per l’innocenza dei miei figli…..intercedi per me oh Padre Pio!!!
    Con il capo chino ti chiedo perdono!
    Giuseppe M.S.

  52. ho bisogno, abbiamo sempre bisogno di Te, di Voi stacci vicino
    Ti voglio bene

    AVE MARIA PIENA DI GRAZIA IL SIGNORE E’ CON TE TU SEI LA BENEDETTA TRA LE DONNE E BENEDETTO E’ IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU’
    SANTA MARIA MADRE DI DIO PREGA PER NOI PECCATORI E ADESSO E NELL’ORA DELLA NOSTRA MORTE
    AMEN

  53. Caro Padre Pio,
    perdonami il continuo male e le continue sofferenze che provoco alla mia famiglia e al mio ragazzo.. perdonami se puoi e se vuoi.
    Sono troppo nervosa, vorrei fare felice tutti, ma non ci riesco… dopo la litigata di ieri sera tra me, i miei e il mio ragazzo ho paura di perdere nuovamente il mio ragazzo…io lo amo veramente, se in passato ho sbagliato kon lui, perdendolo è stata la punizione più grande e dura che sia tu che il Signore mi avete dato! ma lo avete fatto perchè mi volete bene e per poter capire…grazie! Vi prego, Mio grande Signore e Mio Grande Padre Pio di aiutarmi di tenerci uniti nel nostro amore di allontanare il male l’invidia da noi e la grazia che ti chiedo dal mio profondo cuore è di aiutare il mio ragazzo a non allontanarsi da me ad esaudire il suo sogno, di farlo entrare nell’ arma e così poterci sposare,,,perchè io senza di lui non posso stare lo amo veramente! Vi prego ascoltate ancora una volta la mia preghiera Aiutatemi Aiutateci non vi dimenticherò mai Vi amo… Sia Lode Onore e Gloria a te…

  54. Mio caro Santo Padre Pio, forse sarai stanco di sentire sempre le nostre lamentele!! Ma tu sei il Santo di tutti, io ti scrivo sempre e ti prego sempre, forse hai troppe anime da aiutare, quindi il mio grido ancora non ti é giunto o forse la mia preghiera non é così fervida come tante altre. Santo Padre Pio, tu conosci la mia situazione, e visto che non trovo soluzioni, ho risposto ad un annuncio dove mettono a disposizione prestiti con un basso tasso di percentuale. Non so se cadrò in mano a degli strozzini, ma io qualcosa devo trovare le scadenze si accumulano e nulla di positivo si presenta. Aiutami a risolvere questo problema e proteggimi di non farmi cadere in mano a gente disonesta. Io ci ho provato spero che tutto si risolva bene con il tuo aiuto.

    Proteggimi Padre Pio, non lasciarmi vacillare!!!!

  55. Padre Pio Santo, ti supplico, Tu che dieci anni fa hai permesso che io e Cristiano tornassimo insieme, fa che anche questa volta Cristiano capisca che la sua vita è a casa con me e nostra figlia Agnese. Riconduci quest’uomo sulla retta via, fa che si converta e capisca l’importanza della famiglia unita e del sacramento del matrimonio. Ti prego unisci nuovamente e per sempre questa famiglia.
    Allontana da lui la presenza demoniaca di Aldo e sua figlia Sara che hanno fatto di tutto per portarlo via da me e da Agnese. Fa che spariscano dalle nostre vite affinchè la pace e l’amore riunisca insieme me, Cristiano e Agnese e se Dio vorrà anche un altro figlio. Confido in te. Grazie.
    Paola.

  56. Santo PAdre Pio,
    È da tempo che non ti scrivo, oggi ho il cuore gonfio di tristezza e amarezza, aiutami a trovare una soluzione per trovare la somma di 23000franchi per pagare le mie tasse altrimenti mi finirà male, non mi piace chiedere questi favori così materiali, ma ti prego Santo Padre Pio sono disperata, aiutami a farmi trovare una soluzione

  57. Ciao Padre Pio, mi sono innamorata di Tommaso, ti chiedo di stare accanto a lui, di proteggerlo. Non so se sarà ricambiato questo amore, è certo che se ciò accadesse ne sarei felice.
    Ti chiedo di aiutarmi a pregare in modo semplice e umile per la sua felicità. Io voglio che Tommaso sia felice. Ti prego Padre Pio esaudisci la mia preghiera

  58. per la mia mamma terrena

    AVE MARIA
    PIENA DI GRAZIA
    IL SIGNORE E’ CON TE
    TU SEI LA BENEDETTA TRA LE DONNE
    E BENEDETTO E’ IL FRUTTO DEL TUO SENO GESU’

    SANTA MARIA
    MADRE DI DIO
    PREGA PER NOI PECCATTORI E ADESSO E NELL’ORA DELLA NOSTRA MORTE

    AMEN

  59. caro padre pio come tu sai ora sono di nuovo disperata non capisce è egoista vengo dopo gli altri non matura mi nasconde le cose davvero non c’e’ rimedio a tutto cio’? io non ne posso più lotto solo io e lui ci ricasca sempre oltre ad avere quel vizio la! tu sai cosa è successo in passato e cosa ho accettato col tuo aiuto ora davvero non ce la faccio più anche mollare è difficile e la speranza che si metta tutto a posto resta ma lui deve capire! come faccio aiutami fa che capisca te ne prego!

  60. PADRE PIO TI PREGO AIUTACI COME HAI FATTO QUELLA VOLTA CHE SIAMO VENUTI DA TE! TE NE PREGO! SONO DISPERATA TU SAI TUTTO! TE NE PREGO ABBI PIETA’ DI ME NON CE LA FACCIO PIU’ A VEDERE LE COSE CHE GIRANO MALE! INTERCEDI TU PRESSO NOSTRO SIGNORE AFFINCHE’ METTA LUI LA SUA MANO MIRACOLOSA! NON ABBANDONATEMI VI PREGO! NON ABBANDONATECI!

  61. Mio Santo PAdre Pio,
    Ho un grande favore da chiederti, aiutami a trovare una soluzione al problema che tu ben conosci, ti prego non abbandonarmi, non so più come fare e cosa fare. ho fiducia in Te aiutami ti prego, e non lasciarmi in mano agli strozzini!!!!!

  62. grazie padre Pio, per tutto quello che fai per me, per noi.

    SOTTO LA TUA PROTEZIONE CERCHIAMO RIFUGIO SANTA MADRE DI DIO NON DISPREZZARE LE SUPPLICHE DI NOI CHE SIAMO NELLA PROVA MA LIBERACI DA OGNI PERICOLO O VERGINE GLORIOSA E BENEDETTA

  63. Santo Padre Pio, ritorno da Te per chiederti di farmi trovare una soluzione rapida, tu sai di cosa ti sto parlando, aiutami ti prego, fa che trovi qualcuno disposto ad aiutarmi o suggeriscimi un’idea per uscire da questo tunnel lungo senza uscita. Ti ringrazio

  64. ci risiamo! sono stanca di combattere sempre per le stesse cose a senso unico! perche’ non cambiano? perchè non la capisce! sentirai molta desolazione e rammarico nelle mie parole ti chiedo perdono se provo questi sentimenti ma come fare! aiutami ti prego! aiutaci tu!

  65. Padre Pio, sono Antonio. io ti prego di vegliare sulla mia famiglia. ti chiedo di starmi vicino, ho bisogno di un aiuto. il mio fardello è pesante. dammi la forza di andare avanti. cio che mi piacerebbe è un pò di serenità di animo per poter affrontare la vita in maniera diversa. allontana da me la superbia.

  66. io non so piu’ cosa fare sono angosciata e ho paura che non capirà mai! però c’è l’amore capisci! perche sempre gli stessi problemi? basterebbe cosi’ poco! padre pio tu che sei tanto buono e nella tua vita terrena hai avuto l’insigne privilegio di partecipare in modo mirabile alla passione di nostro Signore Gesù Cristo aiutaci tu! Intercedi presso il padre e la vergine santissima! Vi prego vi prego non abandonateci aiutatelo a capire! ve ne prego!

  67. sotto la tua protezione metto me e lui affinche lui possa finalmente capire vi chiedo padre pio santissimo, vergine immacolata mio signore di aiutarlo a capire le mie intenzioni usando il suo buon senso e i suoi sani principi che ha ma spesso accantona vi chiedo di aiutare me nel mio sconforto a non arrendermi ad accantonare la mia rabbia e il mio sconforto. ci amiamo perche’ per colpa sua dobbiamo continuare ad avere problemi! aiutateci ve ne prego!

  68. Padre Pio, già da mesi qualunque strada io cerchi di prendere per risolvere il mio problema alla fine trovo un muro insormontabile, incredibile tutto questo, mi sembra quasi inverosimile così tanta sfortunata fatalità.
    Comincio a pensare che tutto ciò mi accade perchè Gesù vuole farmi capire che solo LUI è la strada che mi porterà alla salvezza del futuro della mia famiglia.
    Quindi Tu che sei più vicino a Gesù, pregalo anche Tu per me, per una soluzione di un futuro possibile, io già mi sono messo nelle Sue mani, pregalo anche Tu per me e se puoi, aiutami ad essere degno di essere beneficiato dalla grazia di Gesù .

  69. La tua vicinanza, il tuo pensiero e la tua fede rafforzano la mia fede ritrovata. La preghiera mi consola dalle difficolta’ giornaliere. Chiedere il tuo aiuto, non so se meritevole, e’ necessario quando perdo fiducia nelle persone che sembravano un riferimento per i tuoi affetti e lavoro. La forza viene meno e qualche malattia che attanaglia rende ancora piu’ difficile il percorso terreno. Coraggio e avanti sempre. Grazie Padre Pio.

  70. aiutami padre pio dammi la forza fa che questa situazione si risolva mi sento morire! fa che mi capisca! perchè due che si amano devono stare cosi’? aiutami te ne prego! aiuta anche lui! non abbandonarci! grazie di ascoltarmi! ti voglio bene!

  71. Caro Padre Pio , ti penso ho isogno di te proteggi le perso ne che amo , ringrazia la Maddonnina da parte mia proteggi gioele vorrei tanto avere un’altro figlio se Dio vorra’ fa’ che vada tutto bene che non soffra come è successo la prima volta
    Gloria al Padre al figlio e allo Spirito Santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli Amen

    Ave o maria piena di grazia il Signore è con te tu sei Benedetta fra le donne Benedetto è il frutto del seno tuo Gesù Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell’ora della nostra morte Amen

    Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome e venga al tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo cosi in terra daci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi rimettiamo i nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male Amen

    e ora al mio Angelo Custode
    Angelo di Dio che sei il mio custode illumina custodisci e reggi governa che ti fui affidato dalla pita’ celeste Amen

    Sò Angelo mio che affido sempre a te le mie preghiere Grazie di cuore

    Rosi

  72. PADRE PIO SANTISSIMO AIUTACI TI PREGO! AIUTACI A SUPERARE I NOSTRI PROBLEMI! FA CHE LUI SI CALMI E MI ASCOLTI! AIUTALO! AIUTAMI! AIUTACI! AD AVERE I PRESUPPOSTI PER CREARE UNA FAMIGLIA FELICE! TE NE PREGO CONCEDIMI LA GRAZIA!

  73. TI RINGRAZIO! IL CAMMINO è ANCORA LUNGO MA IO SONO OTTIMISTA! GRAZIE DELLA TUA VICINANZA! GRAZIE ANCHE A SAN GIUSEPPE ALLA VERGINE SANTISSIMA E A NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE MI AVETE FATTO VEDERE LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL!

  74. Ave o Maria piena di grazia il Signore è con te tuu sei Benedetta fra le donne è Benedetto è il frutto del seno tuo Gesu’ Santa Maria, Madre di Dio prega per noi peccatori adessso e nell’ora della nostra morte
    Amen

    Affido a te Padre Pio la mia preghiera , tu sai cosa ho nel cuore Rosi

  75. padre pio santissimo come sai ho appena pregato la santissima vergine di lourdes
    sono sconfortata tu sai gia’ tutto sempre le stesse cose cambieranno mai? io lo spero e chiedo il tuo aiuto
    quando migliora spero e sono felice ora sono affranta e vedo nero! ti prego aiutami!

  76. Padre Pio, sei grande perche’ stai guardando anche verso di me, fa che non siano mai mai più angoscia disperazione e abbandono a svegliarmi, aiutami a seguire la strada presa e ad essere felice con chi amo e con tanta voglia di vivere. Grazie che ci sei.

  77. Caro Padre Pio.
    Sei apparso togliendomi il dolore fisico.
    Da allora ho creduto fortemente.
    Mi sono persa. Aiutami.
    Fa che mio marito apra il suo cuore alla vita e mi perdoni.
    Fa che ci sia ancora una possibilità per noi.
    Aiutami ad allontanare per sempre ciò che è il male, per me e le persone che veramente mi amano.

  78. amatissimo e adorato padre pio vorrei chiederti di starmi vicino e darmi quella forza che pian piano mi viene a mancare per la grande sofferenza che vedo ogni giorno in mio padre sempre di più. dammi la forza per accudirlo sino all’ultimo dammi la forza per combatter il suo male ae fargli avere tutto ciò di cui ha bisogno sò che tra un pò arriverà a te protteggilo sempre accanto a te ed io resterò felice sempre sapendolo li da te…ma soprattutto protteggi la mia mammma quando il mio papà nn ci sarà più e dando a me la forza di continuare il mio sacrificio standole vicino….grazie padre pio ti amo e ti amerò all’infinito e nn smetterò mai di ringraziarti…..pace padre pio…..

  79. Caro Padre Piomi sei accanto e lo so.Sbaglio sempre. Perdonami se puoi.Aiutami ancora, se puoi, a non ricadere negli stessi errori e fa che riesca a vivere un vero cammino in Cristo.Mi è difficile, troppo.
    Aiuto Padre.
    Daniela

  80. ho sbagliato io! ma sbagliare è umano! se dovessi ricordare tutte le volte che ha sbagliato lui! e poi perche’ quella reazione ieri sera? occorre tutte le volte? non ho piu’ stimoli forza non ci credo piu’! ti chiedo se puoi aiutarcmi e aiutarci…… scusa il mio sconforto!

  81. Grazie Padre Pio per aver risposto alla mia supplica, durata tantissimi anni, e ora esaudita. Hai graffiato il cuore di Dio per me e hai aperto un varco tra me e Lui, mi sento un’altra, mi sento nuova.
    Sto sperimentando cosa sia piangere di commozione e trovare il senso delle cose… Scrivo queste parole affinchè spingano chi è nella disperazione a rifugiarsi con fiducia in S Padre Pio.

  82. Preghiera a Padre PIO

    Tu o padre Pio
    che accogli con lieto amore
    tutte le sollecitazioni di dolore
    nelle tue sacrate mani
    Tu o mio diletto padre
    che soffristi tutta la vita
    per la volontà del nostro
    eterno Padre celeste
    Noi ti confidiamo le nostre verita
    i nostri lamenti, le insatisfazioni
    ed anche la nostra miseria e poverta
    Tu o padre Pio
    sei l’angelo che mi accompagni
    lungo la strada del mio cammino
    durante il percorso del mio destino
    Come un bambino mi lascio cullare
    dal tuo buon cuore
    quando le cose vanno male.
    Quando nella notte ritrovo il silenzio
    tu solo sei l’immagine
    che illumina il mio firmamento.
    Dio Padre ti ha fatto posto in paradiso
    onore à te per i secoli dei secoli a venire.

  83. Padre Pio mi fido di te, hai saputo fare di più e meglio di me. Dio non lascia incompiuti i suoi progetti. Rimani con me sempre anche se ti deludo e non ti ringrazio e ricambio abbastanza. Sono nelle tue mani
    Grazie

  84. anch’io come tutti ho bisogno di Padre Pio.Casualmente ho trovato questo sito in cui si parla di lui e ho pensato che questo è stato un grande dono….ho bisogno della tua intercessione, Padre Pio, aiutami e aiuta Gianni in quel progetto che sai..sei tu che mi sei venuto incontro oggi perchè chiedessi il tuo aiuto…confido in te

  85. AVE MARIA
    PIENA DI GRAZIA
    IL SIGNORE E’ CON TE
    TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
    E BEMEDETTO E’ IL FRUTTO DEL TUO SENO
    GESU
    SANTA MARIA
    MADRE DI DIO
    PREGA PER NOI PECCATORI
    ADESSO E NELL’ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEN

    O DIO
    CHE A SAN PIO DA PETRALCINA
    HAI DONATO L’INSIGNE PRIVILEGIO
    DI PARTECIPARE IN MODO MIRABILE
    ALLA PASSIONE DEL TUO FIGLIO
    CONCEDIMI PER SUA INTERCESSIONE LA GRAZIA CHE ARDENTEMENTE DESIDERO
    E SOPRATTUTTO DONAMI DI ESSERE CONFORME ALLA MORTE DI GESU
    PER POI GIUNGERE ALLA GLORIA DELLA RESURREZIONE
    AMEN

    TI PREGO PADRE FA CHE CAPISCA AIUTACI!

  86. : Salvatore | 07/09/2012

    Cara Eliana mi dispiace dei tuoi problemi con tuo marito, prega Gesù, apri il tuo cuore a lui e alla sua mamma Maria Vegine e vedrai che avrai aiuto da loro.
    Però non devi cercarli solo nei momenti di bisogno,
    devi essere vicino a loro con le preghiere.
    Ti faccio tanti auguri che Gesù con intercessione di S. Pio ti faccia riappacificare con tuo marito.
    Questa sera quando dirò il rosario dirò per te una decina per la tua felicità

    Scritto da: Salvatore | 07/09/2012

  87. Mio caro S. Pio,ti ringrazio per essere stato viucino a mia moglie durante l’intervento e ai medici che l’hanno eseguito, ti voglio ringraziare perchè sei sempre vicino a me nelle decisioni importanti che dovevo prendere, vedi l’intervento di mia moglie, senza di te l’avrebbero rovinata con i psicofarmaci, primo il mio medico di base. Casualmente mi è stato consigliato da una neurologa di fare una polisonnografia, con risultato di apnea notturna, da lì mi sono buttato a capofitto alla ricerca di specialisti, con la diagnosi di deviazione al setto nasale e turbiinati ingrossati. Di tutto questo devo ringraziare Gesù la mamma di Gesù e mia mamma Maria Vegine senza di loro avrei avuto una moglie zombi. Devo ringraziare voi cari amici che avete pregato con me per la riuscita dell’intervento, specialmente a te Maria Rosaria. Adesso ho bisogno un ulteriore aiuto da S. Pio e di voi cari amici , purtroppo giovedì prossimo devo andare sotto i ferri io, per la terza volta per lo stesso problema. Martedì prima di essere ricoverato vi chiederò una preghiera per me.
    Grazie
    Salvatore

  88. Caro Salvatore sono felice tanto felice per la tua dolce moglie…ora non ti preoccupare ho già allertato l’angiolino di Padre Pio per te..affidati a Lui e alle nostre preghiere vedrai andrà tutto bene …e finalmente potrete tu e tua moglie godervi un pò di serenità e il vostro amore…
    Angelo di Dio che sei il custode di Salvatore, illumina, custodisci, reggi e governa lui che ti fu affidato dalla Pietà Celeste.
    Padre Pio ti prego pensaci tu come hai sempre fatto..
    AMEN!

  89. cara Maria Rosaria, ti ringrazio delle tue preghiere
    martedi quando prenderò la comunione mi rivolgerò a s. Pio che interceda su Gesù per guidare i medici durante l’intervento di tuo zio. Pregherò anche la nostra cara mamma Maria SS che assista tutto il personale medico.

  90. caro padre Pio, ti ho pregato e mi hai aiutato e ti ringrazio…aiutami ancora, ancora ho bisogno della tua intercessione presso il Signore. Domani è una giornata importante per quel progetto. Guida tu la mente e il pensiero di chi è coinvolto. Grazie, ti voglio bene. Lina

  91. NEL RINGRAZIARTI PER I BENEFICI DI QUESTI ULTIMI GIORNI RIVOLGO A TE CARO PADRE PIO UNA PREGHIERA NEL GIORNO DELLA RICORRENZA DEL DONO DELLE STIGMATE:
    PADRE NOSTRO
    CHE SEI NEI CIELI
    SIA SANTIFICATO IL SIGNORE
    VENGA IL TUO REGNO
    SIA FATTA LA TUA VOLONTA’
    COME IN CIELO COSI’ IN TERRA
    DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO
    E RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI
    COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI
    E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE
    MA LIBERACI DAL MALE
    AMEN
    L’ETERNO RIPOSO
    TI DONI IL SIGNORE
    RISPLENDA A TE LA LUCE PERPETUA
    AFFINCHE’ TU POSSA RIPOSARE IN PACE
    GRAZIE PADRE PIO PER ESSERE ENTRATO NELLA MIA VITA!

  92. Caro Padre,
    Ti ringrazio per tutto quello che di buono e bello sta accadendo. Per favore, fà che il mio Alessandro possa presto pronuciare la prima parola, fa che parli, Ti scongiuro e che abbia ancora questa facoltà.
    Fà, per favore, che le infiltrazioni muscolari abbiano un effetto benefico sul suo corpo e possa aiutarlo a muovere i primi passi.
    Ti supplico, ascoltami, intercedi per mio fratello.
    Ho di nuovo paura, mi sento di nuovo vacillare, per favore fammi avere qualche buona notizia.
    Ti affido, come sempre, anche la salute della nonna, dei miei genitori, di mia zia e Ti rivolgo una preghiera per tutti coloro che hanno affidato a questo blog le loro richieste e le loro speranze.
    Grazie di cuore.Elisabetta

  93. PADRE PIO TI CHIEDO DI INTERCEDERE VERSO IL MIO UNICO AMORE ALESSIO DONARGLI LA GRAZIA CHE I RISULTATI DEI CONTROLLI FATTI SIANO PERFETTI,MI RIVOLGO CON AMORE A TE PERCHE’ SOLO TU SEI IN GRADO DI FARE MIRACOLI E DONARE GRAZIE A COLORO CHE NELLA VITA HANNO AVUTO E HANNO UMILTA’ E BONTA’ VERSO IL PROSSIMO,ALESSIO E’ UN RAGAZZO D’ORO E TI CHIEDO DI ASCOLTARE QUESTE MIE PAROLE DETTO COL CUORE,IN CAMBIO COME HO SEMPRE FATTO DONERO’ FEDE A TE PER SEMPRE.

  94. Caro Padre Pio, tutta la famiglia sta vivendo un momento tragico poichè la mamma di mio marito sta attraversando ore che decideranno sul suo futuro. Lei è tanto devota a te ed è per questa ragione che ti ho cercato e ti chiedo di starle vicino e di darle un aiuto affinchè possa restare con noi!!! Lei mi ha raccontato di avvertire la tua presenza anche e soprattutto nei momenti di grande proccupazione.
    Sto pregandi da quando le ho dato un bacio sulla guancia prima di essere portata via dai medici, prega con me per lei! Ti sarò sempre grata!

  95. Padre Pio, non sono degna, lo so. Ti ho deluso, lo so.
    Aiutami Padre Pio, intercedi per una possibilità ancora, vera.
    Aiutami e aiuta il mio caro e grande Padre spirituale. Intercedi per lui affinché sia rispettato e aiutato come lui ha aiutato. Che possa ancora svolgere il suo bene e con serenità,
    Intercedi perché il male e l’egoismo sia sconfitto in me, mio marito e nelle persone che tu sai.
    Fa che mio marito apra davvero il suo cuore.
    Stammi vicino. Ti prego e prego la Madonna.

  96. IO MI DOMANDO PADRE PIO PERCHE’ SI OSTINA A NON CAPIRE PERCHE’ VUOLE PASSARE DEL TEMPO CON LORO, PERCHE’ INCAPPA SEMPRE IN QUELLE ABITUDINI MALSANE PROPRIO SOTTO LE FESTE! PERCHE’! PRENDI LA MIA RABBIA PADRE PIO’ TI PREGO! TI PREGO AIUTAMI! FA CHE CAPISCA! TI PREGO! PERCHE’ DEVO VIVERE SEMPRE CON QUESTA PAURA CON QUESTO DISGUSTO PERCHE’ SONO OBBLIGATA A FARE CIO CHE NON VOGLIOq NON NE POSSO PIU’! TI PREGO AIUTAMI! AIUTA ANCHE FRANCESCA NON RIESCO A CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO! AIUTACI TI PREGO!

  97. Santo Padre Pio, ti scongiuro, fai star bene il mio ragazzo, ridagli la vista e l’armonia familiare, e fa che lo trovi molto meglio la prossima volta che ci vedremo. Fa che la mia presenza sarà gradita a tutti e dona la salute completa al mio ragazzo.

  98. Santo Padre Pio, ti scongiuro, fai star bene il mio ragazzo, ridagli la vista e l’armonia familiare, e fa che lo trovi molto meglio la prossima volta che ci vedremo. Fa che la mia presenza sarà gradita a tutti e dona la salute completa al mio ragazzo.

  99. Padre Pio, ho cosi bisogno di te , ti prego ti supplico fà che tutto vada bene io posso solo pregare e sperare …
    Gloria al Padre
    al Figlio e allo Spirito Santo
    come era in principio
    ora e sempre nei secoli dei secoli
    amen

  100. Padre Pio , grazie per tutto il bene che hai fatto in vita e che ancora contiunui a fare , ti prego fa che tutti gli esseri viventi in terra non perdano mai speranza, se puoi aiutami a comprendere le cose che che non riesco a vedere e tantomeno a capire .
    Che il signore sia con te.

  101. OH DIO CHE A SAN PIO DA PETRELCINA SACERDOTE CAPUCCINO HAI DONATO L’INSIGNE PRIVILEGIO DI PARTECIPARE IN MODO MIRABILE ALLA PASSIONE DEL TUO FIGLIO CONCEDIMI PER SUA INTERCESSIONE LA GRAZIA CHE ARDENTEMENTE DESIDERO E SOPRATTUTTO DONAMI DI ESSERE CONFORME ALLA PASSIONE DI GESU’ PER POI GIUNGERE ALLA GLORIA DELLA RESUREZIONE
    PADRE PIO AIUTAMI TI PREGO!

  102. Ti aspetto Padre con asia,sono conscia che Tu mi aiuterai,le grazie che Ti chiedo sono tutte egualmente importanti,io parlo sempre con Te,tutti i giorni,tutte le sere prima di addormentarmi,so che Tu mi darai speranza,mi donerai le risposte che cerco,mi esaudirai mandandomi i Tuoi messaggi in qualunque modo Tu voglia,un pensiero,un profumo……sono afflitta,lo sai ma maschero bene,pero’ Tu mi hai dato il coraggio di proseguire intervenedo spesso,non dimentico cio’ che hai fatto per papa’,è un continuo ringraziamento il mio perchè me lo hai lasciato,grazie
    Ora e ancora non abbandonarmi….
    Tua devota per sempre
    Giorgia

  103. Padre Pio grazie del tuo sostegno quotidiano. Ti affido la salute di mio papà Massimiliano perchè tu interceda per lui. Ridonagli salute e fa che possiamo goderlo ancora qualche anno sistemando le difficoltà familiari. Grazie

  104. Dolcissimo Padre pio ascolta il mio grido di preghiera ti prego intercedi sulla mia mamma che le hanno diagnisticato un male al rene…vorrei che avvenisse un miracolo e che guarisse. Tre anni fa ho perso papà di nuovo per un male incurabile si polmoni..
    Ti prego fa che la mamma stia con noi e con tutti i suoi nipotini ancora.
    Ti chiedo la grazia di vita…ascolta le mie parole
    Una figlia disperata dal dolore ..adelaide
    Amen

  105. CARO PADRE PIO TU SAI IN QUESTO PERIODO COSA STA SUCCEDENDO IO SPERO DI RIUSCIRE A PORTARE A TERMINE TUTTI QUESTI IMPEGNI FACENDO CONTENTI TUTTI. TI CHIEDO DUE GRAZIE: LA PRIMA E’ CHE FRANCESCA STIA BENE CHE NON ABBIA PIU’ RECIDIVE E CHE LA RADIOTERAPIA VADA BENE SENZA CREARGLI PROBLEMI, LA SECONDA RIGUARDA ARMANDO: TU SAI TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO IN QUESTI ANNI, IL NOSTRO PERCORSO E I NOSTRI AVVENIMENTI. ORA TI CHIEDO LA GRAZIA DI NON FARLO RESTARE MALE QUALSIASI COSA GLI DICANO MARTEDI’, CHE NON SI CHIUDA IN SE’ STESSO. TI CHEIDO LA FORZA PER AIUTARLO E LA PAZIENZA. TI CHIEDO UMILMENTE DI AIUTARCI NOI TUTTI! GRAZIE PADRE PIO TI SONO E SARO’ SEMPRE DEVOTA!

  106. PADRE NOSTRO
    CHE SEI NEI CIELI
    SIA SANTIFICATO IL TUO NOME
    VENGA IL TUO REGNO
    SIA FATTA LA TUA VOLONTA’
    COME IN CIELO
    COSI’ IN TERRA
    DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO
    E RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI
    COME NOI GLI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI
    ENON CI INDURRE IN TENTAZIONE
    MA LIBERACI DAL MALE
    AMEN

    AVE O MARIA
    PIENA DI GRAZIA
    IL SIGNORE E’ CON TE
    TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
    E BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO: GESU’
    SANTA MARIA
    MNADRE DI DIO
    PREGA PER NOI PECCATORI
    ADESSO E NELL’ORA DELLA NOSTRA MORTE
    AMEN

    OH DIO
    CHE A SAN PIO DA PETRELCINA
    SACERDOTE CAPUCCINO
    HAI DONALTO L’INSIGNE PRIVILEGIO
    DI PARTECIPARE IN MODO MIRABILE
    ALLA PASSIONE DEL TUO FIGLIO
    CONCEDIMI PER SUA INTERCESSIONE
    LA GRAZIA CHE ARDENTEMENTE DESIDERO
    E SOPRATTUTTO
    DONAMI DI ESSERE CONFORME ALLA PASSIONE DI GESU’
    PER POI GIUNGERE ALLA GLORIA DELLA
    RESURREZIONE
    AMEN

    L’ETERNO RIPOSO
    DONA A LORO OH SIGNORE
    RISPLENDA AD ESSI LA LUCE PERPETUA
    RIPOSINO IN PACE
    AMEN

  107. caro padre pio non sono mai stata una tua devota,ma ti ho sempre rispettato come frate,ora sono disperata e voglio rivolgermi a te, sto male per alcuni componenti della mia famiglia, loro sono la mia vita e fino che non vedrò loro salvi dal male io morirò lentamente senza che nessuno se ne accorga. ti prego padre pio salvali e farli realizzare, dai un senso alla loro vita che in questo momento hanno perso per strada.ascolta il mio grido di dolore e di disperazione.

  108. Carp Padre Pio Tu lo sai che Ti prego intensamente. Fammi sentire la Tua presenza. Non ce la faccio più. Sono 17 anni che sono afflitto dai mali io e la mia famiglia.
    Adesso Tu sai che Francesco ha il diabete!!
    Sai che Giacomo, l’altro figlio ha quella brutta cosa in testa!
    Sai che io sto male con il cuore e con il tumore al sangue!!
    Padre Pio non ce la faccio più! Chiedi misericordia al Signore per fare andare bene le analisi di lunedì a Milano.
    No permettere la distruzione della mia famiglia! Abbi pietà e misericordia della mia sofferenza! Intercedi presso il Buon Dio e la Madre Celeste per me ed i miei figli e consola mia moglie disperata! Chiedo a Voi tutti una preghiera di pietà e misericordia!
    Fai ascoltare la mia disperazione a Dio!
    Fallo intervenire!
    Dammi la forza per andare avanti!

  109. Carp Padre Pio Tu lo sai che Ti prego intensamente. Fammi sentire la Tua presenza. Non ce la faccio più. Sono 17 anni che sono afflitto dai mali io e la mia famiglia.
    Adesso Tu sai che Francesco ha il diabete!!
    Sai che Giacomo, l’altro figlio ha quella brutta cosa in testa!
    Sai che io sto male con il cuore e con il tumore al sangue!!
    Padre Pio non ce la faccio più! Chiedi misericordia al Signore per fare andare bene le analisi di lunedì a Milano.
    No permettere la distruzione della mia famiglia! Abbi pietà e misericordia della mia sofferenza! Intercedi presso il Buon Dio e la Madre Celeste per me ed i miei figli e consola mia moglie disperata! Chiedo a Voi tutti una preghiera di pietà e misericordia!
    Fai ascoltare la mia disperazione a Dio!
    Fallo intervenire!
    Dammi la forza per andare avanti!

  110. Carp Padre Pio Tu lo sai che Ti prego intensamente. Fammi sentire la Tua presenza. Non ce la faccio più. Sono 17 anni che sono afflitto dai mali io e la mia famiglia.
    Adesso Tu sai che Francesco ha il diabete!!
    Sai che Giacomo, l’altro figlio ha quella brutta cosa in testa!
    Sai che io sto male con il cuore e con il tumore al sangue!!
    Padre Pio non ce la faccio più! Chiedi misericordia al Signore per fare andare bene le analisi di lunedì a Milano.
    No permettere la distruzione della mia famiglia! Abbi pietà e misericordia della mia sofferenza! Intercedi presso il Buon Dio e la Madre Celeste per me ed i miei figli e consola mia moglie disperata! Chiedo a Voi tutti una preghiera di pietà e misericordia!
    Fai ascoltare la mia disperazione a Dio!
    Fallo intervenire!
    Dammi la forza per andare avanti!

  111. Aiutami Padre…….mi sento spenta,aiutami a riaccendermidi sole,di speranza e di voglia di vivere…..perdona la giornata brutta che ho avuto,i miei pensieri,la rabbia e lo sconforto,so che mi aiuterai e mi proteggerai ancora una volta….
    Amen

  112. Padre Pio, quanta pena c’è in questo mondo mi chiedo come fai sopportare tutto questo dolore che ti buttiamo addosso,non basta quanto già hai sofferto in vita, vorrei che la grazia del padre ti renda immune da tutto questo male che ci circonda,ti mando il mio desiderio affinchè ogni uomo in terra non perda mai la speranza.Che il Signore si con te e che tu abbia trovato ciò in cui creduto. Sei nel mio cuore

  113. Ciao,

    Per introdurre correttamente me, io sono il signor RODRIGO LULI un finanziatore privato i
    dare fuori di prestito al 3% di tasso di interesse. Questa è una opportunità finanziaria a
    portata di mano, si applicano oggi e ottenere il vostro prestito veloce. Ci sono molti fuori
    lì alla ricerca di opportunità finanziarie o di assistenza in tutto il
    luoghi e ancora ancora non sono in grado di ottenere uno. Ma questo è un
    opportunità finanziarie a casa tua passo e come tale non può permettersi
    perdere questa opportunità. Questo servizio è rendere a entrambi
    persone, società, uomini e donne d’affari. L’importo del prestito
    gamme disponibili da qualsiasi quantità di vostra scelta per maggiori informazioni
    contattateci via email: rodrigoluliloanfirm@yahoo.com

    Sig. Rodrigo Luli.

  114. Per introdurre correttamente me, io sono il signor RODRIGO LULI un finanziatore privato i dare fuori di prestito al 3% di tasso di interesse. Questa è una opportunità finanziaria a portata di mano, si applicano oggi e ottenere il vostro prestito veloce. Ci sono molti fuori lì alla ricerca di opportunità finanziarie o di assistenza in tutto i luoghi e ancora ancora non sono in grado di ottenere uno. Ma questo è un opportunità finanziarie a casa tua passo e come tale non può permettersi perdere questa opportunità. Questo servizio è rendere a entrambi persone, società, uomini e donne d’affari. L’importo del prestito gamme disponibili da qualsiasi quantità di vostra scelta per maggiori informazioni contattateci via email: rodrigoluliloanfirm@yahoo.com

  115. Ciao,

    Per introdurre correttamente me, io sono il signor RODRIGO LULI un finanziatore privato i dare fuori di prestito al 3% di tasso di interesse. Questa è una opportunità finanziaria a portata di mano, si applicano oggi e ottenere il vostro prestito veloce. Ci sono molti fuori lì alla ricerca di opportunità finanziarie o di assistenza in tutto i luoghi e ancora ancora non sono in grado di ottenere uno. Ma questo è un opportunità finanziarie a casa tua passo e come tale non può permettersi perdere questa opportunità. Questo servizio è rendere a entrambi persone, società, uomini e donne d’affari. L’importo del prestito gamme disponibili da qualsiasi quantità di vostra scelta per maggiori informazioni contattateci via email: rodrigoluliloanfirm@yahoo.com

    PRESTITO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE compila e spedisci.

    Nome e Cognome ………………………………

    Personal Numero di telefono ……………………….

    Paese …………………………………….

    Indirizzo ………………………………..

    Stato …………………………

    Età ………………………………………

    Avete applicato prima? …………………..

    Stato civile ……………………………

    Importo del prestito necessario come prestito ……………………………….

    Prestito Durata ……………………………

    Professione ………………………………

    Reddito mensile ………………………..

    In riconoscimento di questi dettagli, Gli invieremo le nostre condizioni con piano di rimborso e se si accettano i termini e le condizioni, le possibilità di ottenere il prestito entro 24 ore. Questo dipende dalla vostra serietà e urgenza per ottenere il prestito.

    Volentieri Attendo la tua risposta rapida,

    Cordiali saluti,

    Sig. Rodrigo Luli.

  116. Santo Padre Pio, Ti supplico,fai guarire il mio uomo, ridagli la vista e la volontà di vivere, di camminare, di rivedermi, riporta la pace nella Sua famiglia e fa che molto presto riprenda ad essere il punto di riferimento per tutti. Grazie, amato Padre Pio.

  117. Padre Pio,

    Come saprai non sono uno che si ritrova molto in tutto quello che dice la tua chiesa, a volte non capisco nemmeno troppo il tuo dio.
    Forse perchè sono un uomo semplice e non cosi capace di comprendere tutte queste cose celesti e altissime ma capisco gli uomini, questo molto bene.
    E se tu sei come ti ho capito io e fai anche tutte quelle cose che dicono che hai fatto e che facevi anche in vita, allora sei proprio l unico a cui mi posso rivolgere confidando in una risposta sincera.
    Se potessi verrei a trovarti e aspetterei pazientemente di essere ricevuto quando tu volessi farlo.
    Ma il tempo non ci è di aiuto perché non posso percorrerlo a ritroso tornando ai giorni in cui eri in vita, per cui ti invito quando potrai e vorrai passare da questa casa anche senza avvisare e in qualsiasi ora di giorno o di notte.
    Ci siederemo un poco insieme,berremo un bicchiere di vino e forse riusciro a spiegati cosa in cuor mio non mi lascia sereno cosi tu potrai insegnarmi dove sbaglio, cosa e come fare perché ogni gesto fatto col cuore dedizione fatica e volontà possa finalmente germogliare invece di mutarsi in fallimento e delusione…
    Mi sembra sempre di ripartire da capo…e ciò mi ferisce e mi umilia ma io non mollo…e ogni volta la delusione e maggiore della precedente…so di non essere upmo di chiesa ne di dio.ma sono uomo di spirito e di fede in ciò che credo giusto.
    Spero che tu abbia tempo per ascoltarmi anche se non ti prego.
    Ma se dopo aver dato spazio a tutti coloro che lo fanno e che hanno piu diritto o bisogno di me, i restasse spazio da dedicare ad un amico, la mia porta è aperta in attesa del tuo arrivo e se mai potessi fare nulla per te in cambio della visita, consideralo fatto già ga ora.
    Con affetto ti abbraccio.

    Lexx

  118. Padre Pio,

    Come saprai non sono uno che si ritrova molto in tutto quello che dice la tua chiesa, a volte non capisco nemmeno troppo il tuo dio.
    Forse perchè sono un uomo semplice e non cosi capace di comprendere tutte queste cose celesti e altissime ma capisco gli uomini, questo molto bene.
    E se tu sei come ti ho capito io e fai anche tutte quelle cose che dicono che hai fatto e che facevi anche in vita, allora sei proprio l unico a cui mi posso rivolgere confidando in una risposta sincera.
    Se potessi verrei a trovarti e aspetterei pazientemente di essere ricevuto quando tu volessi farlo.
    Ma il tempo non ci è di aiuto perché non posso percorrerlo a ritroso tornando ai giorni in cui eri in vita, per cui ti invito quando potrai e vorrai passare da questa casa anche senza avvisare e in qualsiasi ora di giorno o di notte.
    Ci siederemo un poco insieme,berremo un bicchiere di vino e forse riusciro a spiegati cosa in cuor mio non mi lascia sereno cosi tu potrai insegnarmi dove sbaglio, cosa e come fare perché ogni gesto fatto col cuore dedizione fatica e volontà possa finalmente germogliare invece di mutarsi in fallimento e delusione…
    Mi sembra sempre di ripartire da capo…e ciò mi ferisce e mi umilia ma io non mollo…e ogni volta la delusione e maggiore della precedente…so di non essere upmo di chiesa ne di dio.ma sono uomo di spirito e di fede in ciò che credo giusto.
    Spero che tu abbia tempo per ascoltarmi anche se non ti prego.
    Ma se dopo aver dato spazio a tutti coloro che lo fanno e che hanno piu diritto o bisogno di me, i restasse spazio da dedicare ad un amico, la mia porta è aperta in attesa del tuo arrivo e se mai potessi fare nulla per te in cambio della visita, consideralo fatto già ga ora.
    Con affetto ti abbraccio.

    Lexx

  119. Ciao ,Io sono il signor Paul Hart un prestatore di prestito privato e diamo prestito al 3 % di tasso di interesse , offro prestiti ai privati ​​e alle società o gruppo di persone che sono finanziariamente giù .Si tratta di una opportunità finanziaria alla tua porta intensificare oggi e ottenere un rapido sguardo lì prestito .Ci molte opportunità finanziaria e assistenza durante tutto il sito e sono ancora non possono prenderlo . Ma si tratta di una opportunità finanziaria al passo della porta , e la siccità e non può perdere questa occasione d’oro .Il servizio è fornito a persone, società, e uomini e donne d’affari . Il prestito importo disponibile in un range da $ 1,000.00 è $ 500.000.000,00 o la vostra scelta . qui ci sono alcune domande: Avete bisogno di prestito senza senso, si vuole pagare i conti Sei in problema finanziario , è necessario soluzione finanziaria ? . Ecco la soluzione per tutti i vostri problemi finanziari .Io do prestiti per il progetto , di affari, le tasse , le bollette , e molte altre ragioni , il nostro prestito sono facili e * censurato * Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail : paulhartloanfirm@yahoo.com

  120. Ciao ,Io sono il signor Paul Hart un prestatore di prestito privato e diamo prestito al 3 % di tasso di interesse , offro prestiti ai privati ​​e alle società o gruppo di persone che sono finanziariamente giù .Si tratta di una opportunità finanziaria alla tua porta intensificare oggi e ottenere un rapido sguardo lì prestito .Ci molte opportunità finanziaria e assistenza durante tutto il sito e sono ancora non possono prenderlo . Ma si tratta di una opportunità finanziaria al passo della porta , e la siccità e non può perdere questa occasione d’oro .Il servizio è fornito a persone, società, e uomini e donne d’affari . Il prestito importo disponibile in un range da $ 1,000.00 è $ 500.000.000,00 o la vostra scelta . qui ci sono alcune domande: Avete bisogno di prestito senza senso, si vuole pagare i conti Sei in problema finanziario , è necessario soluzione finanziaria ? . Ecco la soluzione per tutti i vostri problemi finanziari .Io do prestiti per il progetto , di affari, le tasse , le bollette , e molte altre ragioni , il nostro prestito sono facili e * censurato * Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail : paulhartloanfirm@yahoo.comInformazioni necessarie PRIMANome e cognome ………. ………………………………………….. ….Numero di telefono personale ……………………………………….. …….Paese ………. ………………………………………….. ….Indirizzo: ……… ………………………………………….. ….Stato ………. ………………………………………….. ….Censored * ……… ………………………………………….. ….Età ………. ………………………………………….. ….Sesso …………………………………………. ……..Avete applicato prima ? ………. ………………………………………….. ….Stato civile ………. ………………………………………….. ….L’importo del prestito necessario ………. ………………………………………….. ….Durata dei prestiti ………. ………………………………………….. ….Parli inglese ? ……… ………………………………………….. ….Scopo del credito ………. ………………………………………….. ….Impiego ………. ………………………………………….. ….Reddito mensile ………………………………………… ……Mi attende con piacere la vostra risposta rapida ,caldo Saluti,Sig. Paul Hart .

  121. Ciao ,Io sono il signor Paul Hart un prestatore di prestito privato e diamo prestito al 3 % di tasso di interesse , offro prestiti ai privati ​​e alle società o gruppo di persone che sono finanziariamente giù .Si tratta di una opportunità finanziaria alla tua porta intensificare oggi e ottenere un rapido sguardo lì prestito .Ci molte opportunità finanziaria e assistenza durante tutto il sito e sono ancora non possono prenderlo . Ma si tratta di una opportunità finanziaria al passo della porta , e la siccità e non può perdere questa occasione d’oro .Il servizio è fornito a persone, società, e uomini e donne d’affari . Il prestito importo disponibile in un range da $ 1,000.00 è $ 500.000.000,00 o la vostra scelta . qui ci sono alcune domande: Avete bisogno di prestito senza senso, si vuole pagare i conti Sei in problema finanziario , è necessario soluzione finanziaria ? . Ecco la soluzione per tutti i vostri problemi finanziari .Io do prestiti per il progetto , di affari, le tasse , le bollette , e molte altre ragioni , il nostro prestito sono facili e * censurato * Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail : paulhartloanfirm@yahoo.com

  122. Ciao ,Per introdurre correttamente me, io sono il signor RODRIGO LULI un finanziatore privato idare fuori di prestito al 3 % di tasso di interesse . Questa è una opportunità finanziaria aportata di mano , si applicano oggi e ottenere il vostro prestito veloce . Ci sono molti fuorilì alla ricerca di opportunità finanziarie o di assistenza in tutto i luoghi e ancora ancora non sono in grado di ottenere uno. Ma questo è un opportunità finanziarie a casa tua passo e come tale non può permettersi perdere questa opportunità . Questo servizio è rendere a entrambipersone, società, uomini e donne d’affari . L’importo del prestito gamme disponibili da qualsiasi quantità di vostra scelta per maggiori informazioni contattateci via email : rodrigoluliloanfirm@yahoo.comPRESTITO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE compila e spedisci .Nome e Cognome ………………………………Personal Numero di telefono ……………………….Paese …………………………………….Indirizzo ………………………………..Stato …………………………Età ………………………………………Avete applicato prima ? …………………..Stato civile ……………………………Importo del prestito necessario come prestito ……………………………….Prestito Durata ……………………………Professione ………………………………Reddito mensile ………………………..In riconoscimento di questi dettagli , Gli invieremo le nostre condizioni con piano di rimborso e se si accettano i termini e le condizioni , le possibilità di ottenere il prestito entro 24 ore . Questo dipende dalla vostra serietà e urgenza per ottenere il prestito.Volentieri Attendo la tua risposta rapida ,Cordiali saluti ,Sig. Rodrigo Luli .

Lascia un Commento